5 locali dove organizzare fantastiche feste 18 anni all’aperto a Milano

Finalmente è arrivato il caldo e la bella stagione.

Le giornate si allungano e la voglia di stare all’aria aperta è tanta.

Non c’è nulla di meglio in questo periodo che organizzare la propria festa di 18 anni all’aperto, in uno dei fantastici locali della movida milanese, per un’evento sicuramente indimenticabile e che resterà nel cuore di tutti per sempre.

Milano è ricchissima di aree verdi, terrazze e locali con ampi spazi all’aperto dove festeggiare in compagnia di amici e parenti, noi vi abbiamo selezionato 5 tra i locali più belli della città dove organizzare fantastiche feste di 18 anni.

LOVE BOAT

Organizzare una festa di 18 anni in barca a Milano si può!

Situata nella bella zona Idroscalo, lungo il lago, Love Boat è la soluzione perfetta per chi ricerca una location mozzafiato e originale per stupire piacevolmente tutti i propri ospiti.

Love Boat può essere affittata ad uso esclusivo, per una festa decisamente esclusiva.

Immancabile il servizio di ristorazione che propone ottimi aperitivi o raffinate cene da degustare sul modo o a bordo barca.

Nel dopocena, si ballerà e ci si scatenerà in barca grazie alla migliore musica del Dj Set, tra un drink e l’altro, fino alle prime ore del mattino. All’interno della barca infatti è presente un bar e la consolle.

Chi lo desidera, potrà organizzare un giro lungo lago, dove brindare tutti insieme alla tanto agognata laurea, in un’atmosfera romantica e surreale.

Per ulteriori informazioni o per prenotazioni: CLICCA QUI.

BENACO

A Milano esiste uno spazio veramente esclusivo dove organizzare feste di 18 anni indimenticabili: Loft Benaco.

Una sala privata dove sentirsi protagonisti per una notte.

La raffinata struttura si trova nella bella zona di Porta Romana ed è indubbiamente l’ideale per festeggiare in grande stile il fatidico traguardo della laurea.

Il loft è esclusivo e completo di arredamento in ecopelle, banco bar e tavoli buffet.

Fiore all’occhiello della struttura è lo splendido DEHOR, utilizzabile in forma totalmente esclusiva.

Ricca e prelibata la proposta food & beverage da offrire a tutti gli ospiti, oltre che a innumerevoli servizi esclusivi per sentirsi dei veri VIP per una notte come il set fotografico professionale, il tavolo led per il taglio della torta, la truccatrice per le feste a tema e l’illusionista.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, CLICCA QUI.

MILANO LOUNGE CAFE’

Non c’è nulla di meglio durante la stagione estiva che organizzare la propria festa di 18 anni in una delle fantastiche ed esclusive terrazze di Milano.

Nella bella e comoda zona Sempione sorge la location Milano Lounge Cafè, una fantastica struttura che dispone di una terrazza dove degustare ottimi aperitivi.

L’aperitivo proposto è davvero goloso e ricchissimo grazie alle diverse postazioni food dove poter scegliere tra tantissimi piatti da gustare con i buonissimi cocktail.

Nel dopocena si ballerà e volendo si potrà ballare sulle note della migliore musica dei Dj Set che faranno divertire e scatenare tutti fino alle prime ore del mattino.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, CLICCA QUI.

ARIA CLUB MILANO

Aria Club Milano è una splendida struttura situata nell’elegante zona San Siro, un vero e proprio lounge bar all’aperto!

Si tratta di una struttura di nuova inaugurazione, completamente immersa nel verde perfetta per festeggiare gli eventi più importanti della vita, come la festa di 18 anni.

Propone dei deliziosi aperitivi, accompagnati da buonissimi cocktail da sorseggiare all’aria aperta in un’ambiente chic e alla moda.

Nel dopocena verrà proposta la migliore musica dei più bravi Dj Set del momento fino alle prime ore del nuovo giorno.

Attenzione: non è consentito l’ingresso al locale a gruppi con numerosi minorenni.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, CLICCA QUI.

VILLA DANIELI

A soli 10 minuti da Milano sorge la splendida Villa Danieli, situata più precisamente a Lainate, nella zona Villaggio Grancia e nelle vicinanze di un’area verde dove è possibile fare bellissime passeggiate in bicicletta o a piedi lungo il percorso del canale Villoresi, è la soluzione perfetta per feste di 18 anni indimenticabili.

Grazie all’elegante piscina e all’intero charme che caratterizza la villa, è possibile organizzare dei fantastici eventi.

A bordo piscina è situato un’ampio gazebo, perfetto per degustare l’aperitivo.

La villa è la soluzione perfetta per tutti coloro che cercano una location unica e suggestiva, completamente immersa nella natura.

Attenzione: le feste alla villa devono terminare a mezzanotte e non è consentito invitare un numero elevato di partecipanti.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, CLICCA QUI.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...