5 idee regalo per la Festa di 18 Anni per un’appassionato di calcio

Compiere i fatidici 18 anni è sempre un momento importante della vita di ognuno.

Trovare qualcosa da regalare per un 18 enne è sempre molto complicato, soprattutto se si tratta di un’occasione così particolare e importante, ma grazie ai nostri consigli riuscirete a stupirlo piacevolmente.

Se il tuo festeggiato è un appassionato di calcio questo potrà aiutare nella scelta del regalo perfetto da fare.

Infatti quando si ha una passione così spiccata, trovare il dono ideale non è poi così difficile.

La prima e più importante domanda da farsi riguarda la fede calcistica. Sbagliare squadra, infatti, potrebbe essere un errore a dir poco fatale. Gli appassionati di calcio infatti provano un amore totale nei confronti della propria squadra del cuore e non ammettono alcun genere di errore.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono i 5 regali perfetti per un neo maggiorenne appassionato di calcio.

Un biglietto per andare allo stadio

Di sicuro a tutti gli appassionati di calcio farà molto piacere ricevere un biglietto per andare a vedere allo stadio la squadra del cuore.

Attenzione però, la scelta della partita non deve essere casuale.

Per i tifosi non tutte le partite sono uguali.

Per un regalo perfetto bisogna indubbiamente optare per un derby o per una finale.

Se si sceglie di optare per questo regalo, prima di acquistare il biglietto bisogna assicurarsi che il destinatario non abbia già un impegno nella data in cui è prevista la partita.

Il cofanetto del tifoso

Negli ultimi anni sono molto apprezzati i “cofanetti regalo” che donano speciali momenti a chi li riceve.

Ne esistono di tutti i tipi e per tutti i gusti, ovviamente le varie aziende che li distribuiscono non hanno lasciato proprio nulla al caso e hanno pensato anche ai tifosi del calcio.

Infatti, per tutti i tifosi sono stati creati degli appositi pacchetti grazie ai quali si ha la possibilità di andare a guardare una partita della propria squadra del cuore, pernottare nella città in cui si svolge la partita e magari gustare anche qualche specialità tipica in uno dei ristoranti della città.

Un libro sulla vita di un giocatore

Se oltre ad essere tifoso, il festeggiato ama anche leggere, il regalo perfetto per la festa di 18 anni potrebbe essere un libro sulla vita di un giocatore.

In ogni libreria si ha la possibilità di scegliere tra moltissimi libri di calciatori.

Grazie a questo dono, il tifoso avrà la possibilità di sfogliare le pagine della storia del suo calciatore preferito nei momenti di relax.

Sono moltissimi i tifosi che hanno realizzato dei bellissimi libri o delle autobiografie, come Zlatan Ibrahimovic, Gennaro Gattuso, Roberto Baggio, Andrea Pirlo, Gigi Buffon, Francesco Totti.

I veri tifosi di calcio sanno riconoscere i grandi campioni e sono sempre molto interessati alla loro storia e alla loro carriera.

Il DVD del calciatore del cuore

Se il festeggiato non ama particolarmente leggere, si potrà optare per un classico DVD.

Un dono non eccessivamente costoso, ma sicuramente molto gradito.

Si può optare anche per un DVD docu-film sulla vita, la carriera e le prodezze del calciatore del cuore.

Sarà sicuramente un ottima occasione per approfondire la biografia di uno dei calciatori più talentuosi di tutti i tempi.

Sono moltissimi i DVD che raccontano della vita ed della carriera di vari calciatori, per questo si potrebbe anche decidere di regalarne più di uno.

Videogiochi

Infine, un’ulteriore idea regalo per un neo 18enne patito dei videogiochi per la sua festa di 18 anni sarà indubbiamente un divertentissimo videogioco.

FIFA, ad esempio, è un grande classico che non tramonta mai e che ha tenuto incollati alla console moltissimi tifosi di varie generazioni.

Optando per questo videogioco non si può assolutamente sbagliare.

Per ulteriori informazioni o consigli su come organizzare al meglio la propria festa di 18 anni a Milano non esitate a contattare il nostro staff al seguente recapito telefonico: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...

thumbnail
hover

I 3 migliori spazi all’aperto dove...

Compiere 18 anni è un traguardo decisamente importante e fondamentale nella vita di ognuno. Ci sono diverse ragioni per cui è essenziale c...