3 Ristoranti classici per la Festa di 18 Anni a Milano

Il compleanno più importante della propria vita si avvicina, i fatidici 18 anni, e per chi desidera organizzare una buona cena per omaggiare questo momento è il momento di prenotare in uno dei bei ristoranti di Milano.

I più grandi chef del momento sono pronti ad omaggiare il festeggiato e tutti i suoi invitati, con dei prelibati menù tutti da gustare avvolti da un’atmosfera alla moda e trendy che solo le location milanesi riescono a regalare.

Ma come districarsi nella moltitudine di proposte che offre il variegato palinsesto della movida milanese?

Abbiamo selezionato per voi 3 tra i migliori ristoranti classici di Milano, dove potrete essere sicuri di organizzare una perfetta festa di 18 anni.

SERENDEPICO

Se siete alla ricerca di un ristorante incantato, romantico e suggestivo per la Festa 18 Anni il Serendepico di Milano è la soluzione perfetta.

Situato in una location unica nel suo genere, proprio di fronte alle luci della maestosa facciata del Castello Sforzesco di Milano, il Serendepico si contraddistingue per la sua atmosfera fresca e giovane.

Per lo speciale compleanno dei 18 anni, il ristorante Serendepico di Milano propone una divertente serata, all’insegna del buon gusto e del divertimento.

I bravissimi chef della cucina preparano ogni giorni speciali menù con tanti piatti tutti da gustare in un’atmosfera gioviale e allegra.

Per ulteriori informazioni: CLICCA QUI.

IGLOO MILANO

Nasce a Milano una serata assolutamente da non perdere: degustare una buona cena o un ricco aperitivo nella magia di un’igloo nel cuore dei navigli.

La festa 18 Anni a Milano viene organizzata nei due fantastici IGLOO completamente trasparenti e che fanno da cornice ad una location tutta da scoprire, situati nel cuore del bel giardino del ristorante.

Organizzare la propria festa di 18 anni all’Igloo Milano è sicuramente un’idea originale.

Si può scegliere se prenotare un’intero Igloo in esclusiva solo per la propria festa, facendo diventare la location privata.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

LOFT REPUBBLICA

Loft Repubblica è una struttura giovane e fresca, provvista anche di una bella veranda con un ricircolo d’aria costante, riscaldata in inverno e condizionata in estate.

Sia la saletta che la veranda sono arredate con bei divanetti e tavolini che ne fanno una location dai toni moderni.

Il servizio informale ma allo stesso tempo attento ai minimi dettagli del personale educato, preparato e sorridente vi farà trascorrere una piacevole serata.

Per chi ricerca una bella struttura dove organizzare la propria festa di 18 anni a Milano, il Loft Repubblica Milano è indubbiamente la soluzione ideale.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

Per ulteriori informazioni o consigli su come organizzare al meglio la propria festa di 18 anni a Milano non esitate a contattare il nostro staff al seguente recapito telefonico: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

Cosa fare per festeggiare i 18...

Ci sono molte cose che puoi fare per celebrare i tuoi 18 anni! Ecco alcune idee: – Festa di compleanno: Organizza una grande festa con...

thumbnail
hover

Idee su come organizzare al meglio...

Organizzare una festa di 18 anni in primavera è un’occasione speciale che richiede un tocco di creatività e attenzione ai dettagli. ...

thumbnail
hover

La torta perfetta per la festa...

Festeggiare i 18 anni è un evento speciale e la torta perfetta dovrebbe riflettere l’importanza e la gioia di questo momento. Ecco al...