5 Idee di Decorazioni per una Festa di 18 Anni

Nell’ultimo anno, a causa della pandemia, le feste di compleanno si sono festeggiate prevalentemente a casa.

I Virtual Party sono diventati un modo molto originale e fantastico per stare in compagnia di tutte le persone amate per festeggiare uno dei momenti più importanti della propria vita, il compleanno.

Se poi parliamo del 18 compleanno, la festa è ancora più importante e va onorata in grande stile, in attesa di poter tornare alle nostre abitudine per organizzare una festa in presenza in uno degli splendidi locali della movida milanese.

Assolutamente da non trascurare le decorazioni per allestire la stanza scelta per il virtual party. Le decorazioni rendono subito allegro e frizzante ogni ambiente.

Ci sono decorazioni classiche, originali, a tema, su internet si possono trovare varie idee e spunti, l’importante è seguire i propri gusti per creare l’allestimento più in linea con la propria festa di 18 anni.

I PALLONCINI

I palloncini sono essenziali per una festa, che sia virtuale o in presenza!

In commercio, anche sulle varie piattaforme e-commerce, c’e ne sono di tutti i tipi e di tutte le taglie; giganti o piccoli, trasparenti o colorati, a pois o con effetto metallizzato, solo per fare alcuni esempi.

Il vantaggio è che solitamente sono abbordabili per tutte le tasche, inoltre danno subito un tocco di allegria ad ogni ambiente riempiendo alcuni spazi vuoti della stanza.

Per di più la maggior parte dei palloncini può essere personalizzata.

Insomma i palloncini sono indubbiamente la soluzione perfetta per realizzare una decorazione di compleanno, rispettando tutti i budget.

La TENDA scintillante

Una tenda di frange scintillante è indubbiamente una decorazione originale e brillante!

Renderà subito l’intera parete dove si andrà ad applicare allegra e briosa, creando subito la magia delle feste.

Sui vari siti e-commerce ne vendono di tutti i tipi e colori.

Le GHIRLANDE

Le ghirlande sono un grande classico per le decorazioni delle feste, un grande ritorno che portano anche un tocco di modernità.

In commercio esistono delle ghirlande molto moderne e di ogni tipo; piccole o grandi, perfette per spazi interni e per allestire muri, finestre o tavole da buffet.

Colorate o bianche, si adattano perfettamente anche ad ogni tema.

Ultramoderne le ghirlande con i pompon, allegre e sfiziose con le loro frange colorate, si possono creare anche con le proprie mani.

POMPON e ROSONI DI CARTA

Grandi o piccole, sospese o adagiate sul pavimento o nei punti strategici della stanza, le decorazioni realizzate con pompon e rosoni di carta sono un vero e proprio must in materia di decorazioni per le feste.

Pompon e rosoni di carta permettono facilmente di realizzare combinazioni decorative di innumerevoli tipi, abbinando colori, forme, dimensioni per un risultato sempre diverso.

Il PHOTOBOOTH

Il Photobooth è un’idea moderna e originale per rallegrare ogni festa.

Basterà scegliere un’angolo della stanza da decorare con oggetti particolari come buffi occhiali o baffi finti, per poi sbizzarrirsi con la macchina fotografica.

Si potranno realizzare foto buffe e divertenti che potranno anche essere dei divertenti souvenir da condividere con gli amici.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...

thumbnail
hover

I 3 migliori spazi all’aperto dove...

Compiere 18 anni è un traguardo decisamente importante e fondamentale nella vita di ognuno. Ci sono diverse ragioni per cui è essenziale c...

thumbnail
hover

Idee e consigli per organizzare una...

I 18 anni rappresentano un traguardo importante della propria vita per svariati motivi. Prima di tutto simboleggiano l’ingresso nell&#...