3 Spazi Privati per Feste di 18 anni indimenticabili a Milano

Il tanto atteso giorno dei fatidici 18 anni è finalmente arrivato.

Finalmente si diventa maggiorenni, liberi di essere indipendenti e di prendere da soli le proprie decisioni, ma anche carichi di tante responsabilità come i veri “adulti”.

E proprio per questo compleanno si desidera da sempre un party indimenticabile, in compagnia di tutti, ma proprio tutti gli amici e perchè no? anche dei parenti.

Si arriva così ad avere un numero elevato di invitati, ma come rinunciare a qualcuno? impossibile.

Ovviamente in questi casi, la festa di 18 anni deve essere rigorosamente privata.

Ma come fare per trovare un locale capace di contenere magari 100 se non 150 persone senza spendere una cifra folle?

Vi proponiamo 3 location perfette dove organizzare la festa di 18 anni a Milano, con tanti invitati e decisamente low cost.

PRIVATE LOFT

Quante volte pensando alla propria festa di 18 anni la immaginavamo come una lunga notte di follie e festeggiamenti?

Se la cosa più importante per la nostra festa è di tirare il più tardi possibile bevendo i migliori alcolici del momento la soluzione perfetta è: Private Loft.

Si tratta di un locale decentrato dal centro di Milano, che proprio per questo motivo può organizzare lunghi party anche fino alle ore 4 del mattino!

La struttura è molto grande, capace di ospitare un numero elevato di partecipanti, quindi via libera nell’invitare 100, 150 ma anche 200 persone.

Private loft è indubbiamente la soluzione ideale anche per chi è particolarmente attento ai costi di gestione dell’evento.

Per ulteriori informazioni: CLICCA QUI.

SPAZIO EVENTI LAGO

Tutti coloro che desiderano organizzare la propria festa di 18 anni in mezzo alla natura, circondati dal verde ma restando comunque nei pressi di Milano potrà optare per: Spazio Eventi Lago.

La struttura si trova proprio difronte a un bel laghetto dove vivono in libertà innumerevoli cigni che creano un’atmosfera romantica.

Oltre alle sale interne arredate con cura e raffinatezza, la struttura mette a disposizione anche un bellissimo spazio esterno dove organizzare ottimi aperitivi o cene con vista sul lago e sui cigni.

Una location perfetta per organizzare feste con tanti invitati ma con un’occhio al portafoglio.

Per ulteriori informazioni: CLICCA QUI.

LOFT REPUBBLICA

Situato nel cuore di Milano, si trova il Loft Repubblica.

Si tratta di una bella location, semplice ma curata nei particolari che permette di affittare in modo esclusivo e privato il proprio dehor al raggiungimento di una certa cifra dei servizi offerti.

Il grande e bellissimo dehor si trasforma nella struttura ideale per ospitare un grande numero di invitati.

Loft Repubblica è la soluzione ideale per tutti coloro che ricercano una sala privata, con tanti invitati e dai costi assolutamente accessibili.

Per ulteriori informazioni: CLICCA QUI.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...