3 novità di Loft e Spazi Eventi per le feste 18 anni a Milano

Il compimento dei 18 anni è un momento importante e fondamentale nella vita di ogni adolescente perché segna il suo ingresso nell’età adulta.

Occorre quindi che questa data venga festeggiata nel modo migliore per sottolineare l’importanza dell’occasione.

Ma dove festeggiare il diciottesimo compleanno senza cadere nella banalità?

Sono innumerevoli i locali della movida di Milano che si propongono per organizzare feste di compleanno e nello specifico feste per i 18 anni, ma se si vuole optare per una soluzione nuova per stupire tutti gli ospiti di può optare per una delle nuovissime novità, meglio ancora se si tratta di loft o spazi eventi privati per una festa esclusiva.

Grazie ai nostri consigli e ai nostri suggerimenti, sarete sempre al passo con tutte le novità presenti nel nightlife milanese.

Di seguito vi proponiamo 3 novità assolute tutte da scoprire per una festa di 18 anni unica e indimenticabile.

LOFT BUENOS AIRES

Il Loft Buenos Aires è un fantastico spazio eventi situato nell’omonima zona Buenos Aires, facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie e in automobile.

La location si presenta con una caratteristica assolutamente unica nel suo genere: all’interno tutto ricorda un vero e proprio Chalet di montagna, dall’arredamento rustico, con tavoli e sedie in legno, alle travi in legno sul soffitto alle luci soffuse, che contribuiscono a creare una atmosfera accogliente e famigliare.

Una location assolutamente particolare, dove organizzare una fantastica ed esclusiva festa di 18 anni.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: CLICCA QUI.

LOFT RUBATTINO

Sorge nella bella e comoda zona Città Studi, il LOFT RUBATTINO, una splendida struttura che si presta ottimamente come location per ogni genere di evento e soprattutto per le feste di 18 anni.

Il Loft Rubattino è una location esclusiva perfetta per un’evento unico e indimenticabile.

Il Loft è caratterizzato da un bellissimo DEHOR IN ESCLUSIVA.

Gli arredi della struttura sono alla moda e trendy, curati in ogni dettaglio e caratterizzati da un’arredamento in ecopelle bianco.

Immancabili gli impianti audio e luci, un bancone bar e i tavoli a buffet che si possono noleggiare per realizzare la festa perfetta.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

LOFT BENACO

Sorge a Milano una saletta privata ed esclusiva per vivere una notte da protagonisti: Loft BENACO.

La raffinata location si trova nella bella e comoda zona di Porta Romana di Milano, facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie o in automobile.

Il loft è esclusivo e completo di arredamento in ecopelle, banco bar e tavoli buffet.

Nota preziosa; uno splendido DEHOR esclusivo.

Ricca e prelibata la proposta food & beverage da offrire a tutti gli ospiti, oltre che a innumerevoli servizi esclusivi per sentirsi dei veri VIP per una notte.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

Per ulteriori informazioni o consigli su come organizzare al meglio la propria festa di 18 anni a Milano non esitate a contattare il nostro staff al seguente recapito telefonico: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

Cosa fare per festeggiare i 18...

Ci sono molte cose che puoi fare per celebrare i tuoi 18 anni! Ecco alcune idee: – Festa di compleanno: Organizza una grande festa con...

thumbnail
hover

Idee su come organizzare al meglio...

Organizzare una festa di 18 anni in primavera è un’occasione speciale che richiede un tocco di creatività e attenzione ai dettagli. ...

thumbnail
hover

La torta perfetta per la festa...

Festeggiare i 18 anni è un evento speciale e la torta perfetta dovrebbe riflettere l’importanza e la gioia di questo momento. Ecco al...