3 locali perfetti per una festa 18 anni all’aperto

Chi non ama le feste all’aperto? I tiepidi pomeriggi primaverili che stanno per arrivare offrono le condizioni ideali per organizzare una bella festa all’aperto.

Ma organizzare una festa perfetta non è semplice, soprattutto se è all’aperto. Tra cibo, allestimento, intrattenimento e accoglienza, sono tante le cose da tenere presente per creare l’atmosfera giusta e offrire un’esperienza memorabile a tutti gli invitati.

Ma come scegliere la struttura ideale per la propria festa tra le tante location presenti nel variegato palinsesto milanese?

Grazie ai nostri consigli e suggerimenti potrete prenotare la struttura ideale per organizzare una bella festa di 18 anni all’aperto.

MILANO LOUNGE CAFE’

Immerso nella splendida zona Sempione sorge il Milano Lounge Cafè, la location perfetta per festeggiare alla grande l’arrivo dei diciotto anni.

La struttura si trova in prossimità dell’incantevole Parco Sempione, uno dei maggiori polmoni verdi della città, qualità che attribuisce ancora più valore al locale che diventa meta di riposo per tutti coloro che, dopo una lunga passeggiata, desiderano concedersi momenti di svago e di piacevole relax.

La location dispone anche di una splendida terrazza dove potersi godere il proprio aperitivo all’aria aperta.

Per festeggiare il diciottesimo compleanno viene proposto uno sfizioso e ricchissimo aperitivo, dove gli esperti chef che si prendono cura della cucina del lounge bar, propongono tutte le loro creazioni golose e gustose.

Dopo l’aperitivo goditi il piacevole dopo cena del Milano Lounge Cafe, caratterizzato da tanta buona musica, da quella più ricercata a quella più commerciale, e da coloratissimi cocktail preparati con esperienza ed abilità dai barman del lounge.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

NEW YORK LOUNGE

Nella bella e comoda zona Repubblica sorge lo splendido locale: New York Lounge.

La splendida struttura è caratterizzata dagli ampi ed esclusivi spazi, arredati in stile moderno e molto curati nei dettagli per creare un’atmosfera confortevole e riservata, l’ideale per festeggiare gli avvenimenti più importanti ed esclusivi della vita di ognuno.

Esternamente è arredato con cura, per poter offrire una bella zona all’aperto dove festeggiare il proprio compleanno.

Per la speciale occasione sono stati studiati degli speciali pacchetti, con diversi prezzi e diversi servizi per soddisfare le esigenze di ognuno.

Nel dopo cena i tanti intrattenimenti renderanno unica e indimenticabile la festa dei 18 anni.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

IGLOO MILANO

Nasce a Milano una location assolutamente unica nel suo genere: un’igloo situato nel cuore dei navigli.

La festa 18 Anni a Milano viene organizzata nei due fantastici IGLOO completamente trasparenti e che fanno da cornice ad una location tutta da scoprire, situati nel cuore del bel giardino del ristorante.

La struttura propone degli ottimi aperitivi o in alternativa gustose cene da degustare all’interno dei bellissimi igloo.

Una soluzione assolutamente particolare.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

Per ulteriori informazioni o consigli su come organizzare al meglio la propria festa di 18 anni a Milano non esitate a contattare il nostro staff al seguente recapito telefonico: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...

thumbnail
hover

I 3 migliori spazi all’aperto dove...

Compiere 18 anni è un traguardo decisamente importante e fondamentale nella vita di ognuno. Ci sono diverse ragioni per cui è essenziale c...