5 locali da conoscere per festeggiare i 18 anni a Milano

Siete alla ricerca della location perfetta per festeggiare l’importantissimo compleanno dei 18 anni?

Non sempre è facile districarsi tra le molteplici proposte che la movimentata città di Milano propone. Non tutti i locali accettano feste di 18 anni, tanti i vincoli e spesso i rifiuti non mancano.

Ma grazie al nostro portale, potrete trovare e prenotare la soluzione perfetta e dei propri sogni, per realizzare un compleanno memorabile.

Tante le proposte tra cui scegliere, locali di tendenza e alla moda, cool e patinati, oppure più semplici e spartani. C’è ne per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Locali perfetti per feste 18 anni

Nella splendida zona Sempione si trova il MILANO LOUNGE CAFE’, una bellissima struttura disposta come un grande open space finemente arredato con divanetti e tavolini. Dispone anche di una fantastica terrazza dove nel periodo estivo si può gustare il proprio aperitivo. Nel dopocena viene proposta una serata all’insegna del divertimento, con tanta musica, in alcune sere è presenta anche il DJSET fino alle prime ore del mattino. La soluzione perfetta in tutti i periodi dell’anno.

Il SERENDEPICO invece si trova nel cuore di Milano, proprio difronte al fantastico Castello Sforzesco. Si presta all’organizzazione di ottimi aperitivi “Fuori Orario”, grazie a un pacchetto studiato per l’occasione a un’ottimo prezzo, quindi la soluzione perfetta per chi vuole festeggiare il proprio compleanno in orario di pranzo o in orari particolari. Perfetto anche per chi vuole festeggiare degustando un buon aperitivo o una cena, grazie alla saletta al piano inferiore dove vengono servite gustose cene. Nel dopocena il divertimento è assicurato fino a tarda sera grazie alla musica e al DJSET.

Per chi ricerca una soluzione dai costi contenuti ma dove vengono proposti molteplici servizi, tra cui il fotografo durante tutta la serata, è perfetto il LIME MILANO. Si tratta di una struttura inaugurata nel settembre 2020, vanta di immensi spazi modulabili, perfetti per organizzare feste private con il proprio gruppo di invitati. Nel dopocena ci si diverte fino a tarda notte grazie alla musica e al DJSET.

Una festa indimenticabile

Perfetto per chi vuole organizzare una cena o un’aperitivo rinforzato per la propria festa di 18 anni è il PATCHOULI. Propone gustose cene, o in alternativa apericene ricche e gustose ma a costi assolutamente contenuti. Nel dopocena si alza la musica e ci si diverte fino a tardi. In alcuni giorni della settimana vengono organizzate serata con animazioni particolari, come il karaoke.

Chi ricerca una location di classe per una festa di compleanno elegante ed esclusiva è perfetto il CLASH MILANO, situato all’interno del prestigioso hotel NYX. Si presta perfettamente a organizzare fantastiche festa private, grazie ai suoi spazi modulabili. Perfetto per una cena, per un’aperitivo o un dopocena dove la classe e l’eleganza vuole essere la protagonista della festa.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...