Locali strani per una Festa 18 Anni a Milano

Milano è indubbiamente una città perfetta, ordinata e razionale, dove però allo scoccare della mezzanotte si capovolge lasciando il posto alla frenesia della movida con i suoi locali alla moda, di tendenza ma anche particolari, insoliti e strani.

Se si deve organizzare la propria festa di 18 anni a Milano ma si vuole uscire dalla banalità dei soliti locali, basterà scegliere tra le proposte di strutture uniche nel suo genere.

Di seguito vi proponiamo una selezione dei locali più strani di Milano per una festa 18 anni diversa, originale e fuori dal comune.

Feste 18 Anni in Barca

Per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione più unica che rara per organizzare in modo completamente inusuale la propria festa di 18 Anni, c’è la proposta perfetta: UNA FESTA IN BARCA.

LOVE BOAT è una barca situata in zona Idroscalo, e si propone come una nuova e innovativa soluzione per feste indubbiamente diverse dal solito.

Love Boat è una bellissima e moderna barca, ancorata totalmente da un lato, dove è possibile organizzare feste indimenticabili.

E’ possibile iniziare la festa di 18 anni degustando un’ottimo aperitivo in barca, sulle sponde del lago, totalmente immersi da un’atmosfera particolare e indubbiamente suggestiva.

A seguire, sulla barca viene proposta tanta musica e ottimi drink, grazie alla consolle e al bar presenti nella struttura.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

Feste 18 Anni in Igloo

Nasce a Milano una serata assolutamente da non perdere: l’aperitivo nella magia di un’igloo nel cuore dei navigli.

L’idea è nata al ristorante The Garden by Boscogrosso di Milano, una splendida location situata nel cuore dei navigli.

Due fantastici IGLOO posizionati nel bellissimo giardino della struttura, a bordo piscina, fanno da cornice perfetta e decisamente insolita per feste di 18 anni decisamente particolari

Gli IGLOO sono completamente trasparenti e super riscaldati, la soluzione ideale per degustare un ricco aperitivo accompagnato dalla tanto amata formula OPENWINE, la soluzione perfetta per una festa 18 anni a Milano indimenticabile.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...