Feste di 18 anni nelle terrazze e negli spazi aperti più belli di Milano

In questo momento così particolare che stiamo vivendo, caratterizzato dalla pandemia e dalle restrizioni imposte per cercare di contrastare la pandemia in corso, per festeggiare il traguardo dei 18 anni è importante avere la possibilità di scegliere una location che abbia uno spazio all’aperto per sentirci anche più sereni e tranquilli.

Milano è spesso erroneamente associata a una città grigia di strade e immensi palazzi ma invece è ricca di parchi, terrazze, giardini e angoli meravigliosi tutti da scoprire.

Abbiamo selezionato delle location perfette per organizzare una festa di 18 anni in grande stile anche in questo periodo, con terrazze e spazi green unici in cui poter organizzare un’evento tanto importante come il traguardo della maggiore età.

MILANO LOUNGE CAFE’ e la sua splendida terrazza

Il Milano Longe Cafè è uno dei punti di riferimento della Milano da bere da oltre 10 anni.

Uno dei locali dal design più curato della capitale meneghina con il suo immenso open space fatto di salotti arredati con ricercatezza, sedute sospese sul pavimento grazie all’inserimento di travertini, pareti di pietra realizzate con gabbie di acciaio che racchiudono sassi di fiume presi direttamente dal greto del Ticino.

Molto ricercati anche i complementi di arredo fatti di antichi strumenti da lavoro degli artigiani milanesi, libri antichi e riviste storiche della Milano del Novecento.

Bella e raffinata la splendida terrazza arredata con stile e ricercatezza, la soluzione perfetta per festeggiare in compagnia delle persone care in questo momento così delicato, caratterizzato dalla pandemia.

Da non trascurare la parte food & beverage proposta dal locale sempre molto curata in ogni dettaglio.

Il Milano Lounge Bar è indubbiamente in grado di offrire ai propri ospiti emozioni e sensazioni uniche.

LA TERRAZZA DI VIA PALESTRO, nel cuore green di Milano

La Terrazza di Via Palestro si trova al quarto piano del Centro Svizzero di Milano. Un’ambiente caldo e raffinato che si affaccia sugli splendidi giardini di Porta Venezia.

La splendida terrazza del locale, arredata con un gusto lineare e fresco e immersa nel suggestivo roof garden, è famosa per i suoi aperitivi ma è perfetta anche per ospitare i grandi eventi della vita, come il traguardo della maggiore età.

Alla Terrazza di Via Palestro, la festa dei 18 anni sarà un’evento memorabile, che resterà impressa nel cuore di tutti per sempre.

SERENDEPICO, un piccolo gioiello nel cuore di Milano

Il Serendepico è un location unica ed esclusiva, situata nel pieno centro di Milano e più precisamente difronte al magnifico Castello Sforzesco.

La struttura dispone di diverse zone esterne, perfette per organizzare una festa di 18 anni in sicurezza.

Molto curata la cucina proposta dal locale, con aperitivi preparati con le migliori materie prime del momento e stagionali e una proposta di cocktail, dai più classici ai più estrosi, creati dai bravissimi barman. C’è anche una particolare attenzione e cura nella ricerca degli abbinamenti particolari e innovativi.

Il Serendepico di Milano, è sicuramente la soluzione perfetta per chi ricerca una soluzione di classe, nel cuore della città.

Related Post

thumbnail
hover

Coprifuoco e vita notturna: tornano le...

Finalmente Milano e l’intera Lombardia sono entrate in zona bianca, ciò vuol dire regole e misure meno stringenti rispetto a quelle d...

thumbnail
hover

Feste di 18 anni in discoteca,...

Con l’arrivo dell’estate e con l’allentamento delle restrizioni e il conseguente ingresso della Lombardia in zona bianca, la doman...

thumbnail
hover

Covid e Feste, si possono fare?

Sono molti i dubbi e le domande che girano intorno al mondo degli eventi. Con le graduali riaperture e un’allentamento delle restrizio...