Festa di 18 anni in OPEN WINE o DINNER SHOW

Nonostante le difficoltà del periodo, chi deve festeggiare i propri 18 anni può organizzare la sua festa in uno degli splendidi locali di Milano che organizzano divertenti e imperdibili serate caratterizzate da esilaranti DINNER SHOW e goliardici aperitivi OPENWINE.

Gli aperitivi in OPEN WINE sono da sempre molto apprezzati nel mondo della movida milanese, mentre le cene cantate sono diventate negli ultimi tempi dei veri e propri must, in pratica sono delle vere e proprie cene, con menù completi, accompagnati dalle più belle canzoni di sempre.

Sicuramente un modo divertente per festeggiare i propri 18 anni.

Per qualsiasi informazioni e per essere sempre informati sulle ultime novità presenti nel palinsesto milanese potete contattare il seguente numero telefonico: 3285566665.

Aperitivo OPENWINE in Igloo al The Garden by BoscoGrosso

Prima di tutto vi vogliamo parlare di una soluzione unica nel suo genere: un’aperitivo OPENWINE da degustare all’interno di un igloo completamente trasparente e sapientemente riscaldato.

Un’esperienza assolutamente da vivere almeno una volta nella vita!

La proposta è del raffinato ed elegante ristorante The Garden by BoscoGrosso, nel cuore di Milano, che ha pensato e studiato di organizzare per le serate di venerdì e sabato un’aperitivo a cielo aperto all’interno della magica atmosfera di un’igloo.

Dinner Show al GRACE CLUB di Milano

Il Venerdì a partire dalle ore 21:30, presso la fantastica location GRACE CLUB verrà proposta la divertente serata: EXCLUSIVE DINNER SHOW… la cena cantata.

Un momento di vero svago da condividere con amici e le persone care, in cui si mangia bene e si canta tutti insieme in allegria.

Verrà proposta una prelibata cena dei bravissimi chef della cucina, accompagnata da uno show che rallegrerà gli animi di ogni commensale in un’atmosfera elegante, raffinata e alla moda.

Imperdibile serata di aperitivo in OPENWINE all’11 CLUBROOM di Milano

La bellissima struttura 11 CLUBROOM di Milano, uno dei salotti più amati ed esclusivi della città propone una serata goliardica e divertente, tutta da vivere per venerdì: Un Party OPENWINE!

La serata prevede un ricco e prelibato aperitivo accompagnato da 2 ore di OpenWine, con tanto di mescita di vino al passaggio dei camerieri.

Un party imperdibile grazie al prelibato Royal Buffet con tanto di OPENWINE e poi Party Lounge con musica Commerciale, Reggaeton e le migliori Hit del Momento, così da rendere la serata unica e indimenticabile, tra le cornici di uno dei locali più belli e trendy di Corso Como.

Party OPENWINE alla FABBRICA DEL VAPORE di Milano

Il Giovedì presso la Fabbrica del Vapore verrà proposto un divertente ed esclusivo aperitivo in OPENWINE.

La location da sempre eccellenza del panorama delle serate della città meneghina, ha riunito le migliori menti creative della moda, dell’arte e della nightlife internazionale, per creare un palcoscenico unico di nuove idee e persone selezionate.

Ideato per stravolgere le solite serate milanesi, punta a rinnovare il mondo della movida e a portare originalità tra le tante proposte milanesi.

OPENSPRITZ alla splendida Terrazza SEQUOIA di Milano

Venerdì presso la bellissima Terrazza Sequoia di Milano verrà proposta un’imperdibile serata di aperitivo con tanto di OPENSPRITZ.

Uno spenseriato sabato sera all’insegna dell’allegria e del divertimento in uno dei locali più belli ed esclusivi della città.

Per l’occasione verrà proposto un prelibato aperitivo accompagnato da due ore di OpenSpritz in uno dei locali più esclusivi di Milano.

DINNER SHOW con DJ SET al ristorante BISCHERI di Milano

Sabato presso il raffinato ristorante Bischeri di Milano si terrà una serata da non perdere: DINNER SHOW con tanto di DJ SET.

La splendida location, situata in uno dei luoghi più belli di Milano, i Navigli, popone un ricco e prelibato menù guidato e servito con tanto di vino in abbinamento e tanto divertimento.

Durante la cena cantata verrà proposta la migliore musica degli ultimi anni: revival, italiana, happy.

Related Post

thumbnail
hover

Cosa fare per festeggiare i 18...

Ci sono molte cose che puoi fare per celebrare i tuoi 18 anni! Ecco alcune idee: – Festa di compleanno: Organizza una grande festa con...

thumbnail
hover

Idee su come organizzare al meglio...

Organizzare una festa di 18 anni in primavera è un’occasione speciale che richiede un tocco di creatività e attenzione ai dettagli. ...

thumbnail
hover

La torta perfetta per la festa...

Festeggiare i 18 anni è un evento speciale e la torta perfetta dovrebbe riflettere l’importanza e la gioia di questo momento. Ecco al...