Come organizzare un fantastico aperitivo per una festa 18 anni a Milano

Con l’arrivo del compimento della maggiore età, la voglia di organizzare una festa di 18 anni indimenticabile è tanta!

Uno dei modi più classici per festeggiare è quello di organizzare un’aperitivo in compagnia degli amici e magari anche dei parenti.

Ma come organizzare un’aperitivo degno di un evento così importante? Cosa fare e da dove cominciare?

Grazie al nostro sito specializzato nell’organizzazione di feste di 18 anni, potrete scoprire tutti i trucchi e i segreti per realizzare un fantastico aperitivo per i 18 anni a Milano.

FOOD & BEVERAGE

La scelta del cibo e delle bevande è la parte più importante e dove è assolutamente vietato sbagliare.

E’ importante offrire diversi piatti con differenti tipologie di proposte che possano soddisfare le esigenze di tutti gli invitati.

L’idea carina è quella di preparare una selezione di finger food e stuzzichini, come patatine, olive, salumi, formaggi, tartine e mini pizze.

Per quanto riguarda invece le bevande, bisogna offrire una selezione di cocktail analcolici, succhi di frutta, bibite e acqua, oltre ai classici drink alcolici. Immancabile lo spumante per brindare tutti insieme nel momento del taglio della torta.

Se invece si desidera farsi preparare l’aperitivo da mani esperte per essere più comodi e sicuri di non sbagliare, ci si può avvalere di uno dei tanti locali di Milano specializzati nell’organizzazione di feste di 18 anni.

Di seguito ve ne segnaliamo alcuni tra i più amati e apprezzati:

ROOFTOP GARDEN: Si tratta di una fantastica terrazza immersa in un giardino curato che nel periodo estivo ospita una zona loft con divanetti e tavolini, cocktail bar e una sala in parquet con ampie vetrate con vista lago. La suggestiva terrazza è inserita all’interno di una grande struttura polifunzionale; locale, ristorante ma anche discoteca tra le più belle della città di Milano. All’ingresso del locale si trova una passerella illuminata tra alberi e prati in fiore che accolgono ogni ospite facendolo sentire protagonista della serata. Per le feste di 18 anni viene proposto uno speciale pacchetto a un prezzo convenzionato che comprende aperitivo e drink, da gustare con una fantastica vista lago. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: CLICCA QUI.

NEW YORK LOUNGE: Si presenta come una splendida struttura, situata nella bella zona Repubblica. La location è caratterizzato dagli ampi ed esclusivi spazi, arredati in stile moderno e molto curati nei dettagli per creare un’atmosfera confortevole e riservata, l’ideale per festeggiare gli avvenimenti più importanti ed esclusivi della vita di ognuno come appunto il raggiungimento della maggiore età. Per la speciale occasione della festa dei 18 anni, sono stati studiati degli speciali pacchetti, con diversi prezzi e diversi servizi per soddisfare le esigenze di ognuno. Per ulteriori informazioni o prenotazioni: CLICCA QUI.

Nel dopo cena i tanti intrattenimenti renderanno unica e indimenticabile la festa dei 18 anni di ognuno.

IDEE PER UN’APERITIVO INDIMENTICABILE

Per una festa di 18 anni assolutamente indimenticabile, non possono mancare alcuni intrattenimenti durante l’aperitivo.

Vi segnaliamo alcune idee da copiare per essere sicuri di realizzare una festa memorabile:

Scegliere un tema per la festa: Molto carina l’idea di una festa a tema. Sono tanti i temi tra cui scegliere come ad esempio cartoni animati, manga, cocktail, black & white.

Decorazioni: Aggiungere delle decorazioni nella location prescelta per la festa crea subito un’atmosfera festosa e divertente. Puoi utilizzare palloncini, luci, candele, fiori e altri elementi decorativi in linea con il tema della festa.

Musica: Immancabile la musica durante la festa. Se si opta di organizzare il party in una location privata, bisogno preparare una playlist di musica adatta alla festa, con una selezione di brani pop, rock, dance e hip hop. Puoi anche considerare di noleggiare un DJ o un sistema audio professionale. In alternativa, se l’aperitivo viene organizzato all’interno di un locale, la musica verrà già organizzata e predisposta dalla struttura.

Intrattenimento: Molto carina l’idea di organizzare alcuni giochi o attività per mantenere i tuoi ospiti impegnati e divertiti durante l’aperitivo. Ad esempio, puoi organizzare un gioco a quiz, un gioco di carte o un gioco di società.

Fotografie: Assicurati di scattare molte foto durante l’aperitivo per conservare i ricordi della tua festa di 18 anni. Puoi anche noleggiare un fotografo professionale per catturare i momenti migliori della serata. Alcuni locali hanno già un fotografo professionista all’interno della loro struttura e già incluso nel costo della festa.

Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare una bellissima festa di 18 anni a Milano, non esitare a contattare il nostro qualificato staff: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

Perchè organizzare una festa di 18...

La festa dei 18 anni è diventata una tradizione molto diffusa negli ultimi decenni. Si organizzano feste di ogni tipo, da quelle più sempl...

thumbnail
hover

Come organizzare una Festa di 18...

Se la pioggia minaccia di rovinare la tua festa di 18 anni a Milano, non disperare! Noi del sito dedicato alle feste di 18 anni a Milano vi ...

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...