Come colorare le unghie per la festa 18 anni

La festa dei 18 anni è l’occasione più cute per sfoggiare una manicure con colori e nail art raffinate e super chic.

Per il look della festa 18 anni tutto deve essere perfetto e curato nei minimi dettagli: outfit, accessori, capelli, makeup e ovviamente manicure.

Le unghie infatti hanno un ruolo principale.

Le tendenze unghie del momento sono molto romantiche, sembrano fatte apposta per omaggiare l’amore con tanti cuori, colori neutri e rosati, disegni delicati e qualche glitter gioiello che rendono l’intera manicure assolutamente unica e speciale.

Le nail artist delle celebrities quest’anno stanno optano per proporre delle unghie semplici e minimaliste dove i cuori sono sempre protagonisti indiscussi, ma in versione mini, abbinati a smalti nude, unghie Baby Boomer e French manicure.

Sempre perfette le unghie rosse, in diverse sfumature, magari con decorazioni elaborate.

Unghie per feste 18 anni rosse come l’amore

lo smalto rosso è un vero e proprio must have delle nail arts, il rosso è considerato da sempre il colore dell’amore e della passione.

Le più tradizionaliste potranno tranquillamente optare per delle splendide unghie rosse; semplici, raffinate ed eleganti.

Il segreto è quello di optare per una sfumatura di rosso che meglio si abbina alla carnagione; lo smalto rosso caldo, quello aranciato, si abbina bene alle carnagioni con sottotono giallo, mentre lo smalto rosso classico e freddo è perfetto con le carnagioni con sottotono rosato.

Nude look per unghie raffinate e perfette

Le unghie nude sono sempre una buona idea, soprattutto ora che è estremamente di tendenza.

Un look nude è perfetto per esaltare le unghie medio lunghe e rendere le dita otticamente più affusolate.

Anche con una manicure nude si può giocare e creare contrasti, prendendo in prestito tinte da altri incarnati.

Il risultato sarà originale ma comunque discreto, il completamente perfetto del look della festa 18 anni a Milano.

French Manicure per unghie alla moda per la festa 18 anni a Milano

Un altro grande classico del mondo della nail art è indubbiamente la French Manicure, ovviamente rivisitata in perfetto stile festa.

L’idea originale è indubbiamente una french manicure rossa.

Basterà utilizzare lo smalto rosso al posto dello smalto bianco per realizzare l’iconica lunetta delle unghie French classiche.

Si può creare la french manicure sia in versione tradizionale, sia sfumata.

Bellissime anche le Unghie French glitter da realizzare con smalti glitter…ovviamente sui toni del rosso.

Originale e super cool la French Manicure con i cuori! Belle e particolari scegliendo dei cuori con le varie sfumature di rosa, fucsia e lilla. Basterà scegliere i colori che meglio rappresentano il proprio stile e i propri gusti.

Nail Art personalizzata con disegni e scritte originali per la festa 18 anni

Le decorazioni Unghie festa 18 anni Milano più originali e trendy sono indubbiamente quelle nude con le iniziali del festeggiato.

Un’idea super carina soprattutto per le più giovani.

Le unghie per la festa 18 anni a Milano preferite dalle nail artist delle start

I più famosi e quotati nail artist delle star di tutto il mondo hanno consacrato che le unghie per le feste devono essere semplici, minimal e assolutamente perfette.

I cuori sono sempre i protagonisti indiscussi, ma in versione mini e super minimal.

Per realizzare a casa la nail artist delle VIP basterà scegliete tra gli smalti nude la tonalità preferita, a questo punto si dovranno realizzare dei mini cuoricini su tutte le unghie o solo un cuore sul pollice o sull’anulare.

Related Post

thumbnail
hover

Cosa fare per festeggiare i 18...

Ci sono molte cose che puoi fare per celebrare i tuoi 18 anni! Ecco alcune idee: – Festa di compleanno: Organizza una grande festa con...

thumbnail
hover

Idee su come organizzare al meglio...

Organizzare una festa di 18 anni in primavera è un’occasione speciale che richiede un tocco di creatività e attenzione ai dettagli. ...

thumbnail
hover

La torta perfetta per la festa...

Festeggiare i 18 anni è un evento speciale e la torta perfetta dovrebbe riflettere l’importanza e la gioia di questo momento. Ecco al...