Playlist Perfetta per la Tua Festa di 18 Anni

Una festa per essere davvero perfetta deve far divertire e la musica è indubbiamente l’elemento chiave per renderla davvero indimenticabile.

Ma come essere sicuri di scegliere la musica giusta?

Noi del sito specializzato nelle feste di 18 anni vi diamo utili consigli e suggerimenti su come scegliere la playlist perfetta.

CONOSCERE I PROPRI INVITATI

La prima regola, assolutamente fondamentale, è quella di conoscere i gusti dei propri invitati.

Infatti per la buona riuscita della festa è importante non propinare a tutti solo i gusti del festeggiato ma tenere conto dei gusti un pò di tutti, in modo da creare un’intrattenimento allegro e divertente che creerà subito un’atmosfera goliardica.

Nel caso ci fossero gusti diversi, si può anche pensare di mixare vari stili.

PREDISPORRE UNA LUNGA PLAYLIST

Un altro aspetto da non sottovalutare è la lunghezza della playlist. Sia mai che a metà festa si stoppi tutto e finisca la musica!

Il nostro consiglio è di eccedere e predisporre una playlist molto più lunga rispetto al tempo previsto per la festa.

I BRANI DELLA PLAYLIST

Per la scelta dei brani perfetti per la festa di 18 anni è importante scegliere delle canzoni allegre e festose, in modo da creare un’atmosfera conviviale.

Immancabili delle canzoni a tema compleanno come “Happy Birthday” o “Celebration”, perfette nel momento del taglio della torta e da cantare tutti insieme.

Per la scelta dei brani ci si può avvalere di servizi di streaming musicali come Spotify o Apple Music, utili per creare playlist personalizzate o trovare playlist e compilazioni già pronte adatte al tema del compleanno.

L’importante per una festa di 18 anni è proporre le canzoni del momento, quelle più gettonate e che trascineranno in pista tutti fino a tardi.

ASCOLTARE LA PLAYLIST PRIMA DELLA FESTA

E’ assolutamente utile ascoltare la playlist selezionata per la festa di 18 anni prima del party.

Probabilmente troverai alcuni cambiamenti, alcune cose da tagliare e penserai a delle transizioni migliori.

DJ PROFESSIONISTA

Se si vuole essere sicuri di non sbagliare e scegliere la playlist perfetta, ci si può avvalere di un Dj professionista.

Sicuramente un Dj ha una conoscenza infinita di tutti i brani e canzoni sia del momento che del passato, e saprà proporle al meglio durante la festa valutando i gusti degli invitati.

Inoltre un professionista potrà soddisfare le richieste di tutti restando però il più possibile vicino al tema della festa.

Per ulteriori consigli o suggerimenti su come organizzare una bellissima festa di 18 Anni a Milano, non esitare a contattare il nostro qualificato staff: 0284571125.

Related Post

thumbnail
hover

Idee per non rovinare la Festa...

Anche se la pioggia minaccia di rovinare il tuo 18esimo compleanno, non disperare. Noi del sito dedicato alle feste di 18 anni a Milano ti d...

thumbnail
hover

Perchè organizzare una festa di 18...

La festa dei 18 anni è diventata una tradizione molto diffusa negli ultimi decenni. Si organizzano feste di ogni tipo, da quelle più sempl...

thumbnail
hover

Come organizzare una Festa di 18...

Se la pioggia minaccia di rovinare la tua festa di 18 anni a Milano, non disperare! Noi del sito dedicato alle feste di 18 anni a Milano vi ...