I migliori locali per divertirti a Milano

La movida milanese con i suoi splendidi locali, i ristoranti e le discoteche più alla moda di tutta Europa è sicuramente la protagonista di meravigliose serate dal divertimento assicurato. Locali perfetti per festeggiare gli eventi più importanti della propria vita, come il passaggio all’età adulta, i fatidici 18 anni.

Moltissimi sono i locali di Milano che organizzano splendide feste, dislocati in diverse zone della città che sono diventate famose per la frenetica vita notturna. Dal quartiere Isola, ai Navigli, da Città Studi a Corso Como, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

I locali più belli di Milano

Una delle zone più famose della città è indubbiamente Corso Como, centro indiscusso del night life milanese e conosciuto in tutto il mondo. In questa zona si trovano le discoteche, i locali e i ristoranti più alla moda e trendy del momento. La soluzione ideale per organizzare una splendida festa per i 18 anni a Milano indimenticabile!

Per chi desidera degustare un ottimo aperitivo seguito da tanta musica e divertimento fino a tarda notte, il Classico è la soluzione ideale. La struttura, nata dall’idea e dall’esperienza del Virgin Active Cafè, è legata all’omonimo marchio di palestra ma sviluppata secondo un concept innovativo, una filosofia dove troneggia il BIO. L’obiettivo principale è quello di porsi come un’oasi di gusto in connubio con il divertimento. La location è aperta tutto il giorno ed è quindi l’ideale per feste organizzate in qualsiasi momento della giornata. Il locale è caratterizzato da ampie vetrate, suddivise in varie zone che affacciano sullo splendido dehor arredato e utilizzabile con il bel tempo. Il menù proposto anche per l’aperitivo è stagionale, e quindi cambia ogni quattro mesi. Frutta e verdura, rigorosamente BIO, troneggiano in ogni piatto e sono le materie principe di tutti i menù. Durante l’aperitivo la location diventa più intima, si abbassano le luci e l’intera atmosfera diventa calda e conviviale, perfetta per festeggiare i propri 18 anni in compagnia degli amici più cari o dei proprio parenti. Insieme all’aperitivo, per brindare tutti insieme, si possono degustare delle ottime bollicine della ricercata wine list, che prevede anche degli spumanti biologici Franciacorta.

Restando in Corso Como, chi non sa decidere tra una discoteca o un locale, potrà optare per festeggiare il proprio compleanno al Loolapaloosa. Un po’ locale, un po’ discoteca, è il connubio perfetto di queste due realtà. La struttura è il punto di riferimento da oltre 20 anni della movida milanese. Una location alla moda che si presenta informale e raffinata allo stesso tempo e dove il vecchio si fonde con il nuovo. Punto di forza della struttura è il momento dell’aperitivo, dove l’attento e qualificato staff della struttura è dedito a soddisfare le esigenze di ogni cliente e a creare un clima di divertimento puro. Non a caso sono famosi gli aperitivi al Loola, dove ci si scatena sui tavoli e sul bancone bar alla musica dei bravissimi Dj Set. Una lunga notte di divertimento, con musica e balli fino a tarda notte!

Gli amanti della notte e nel cuore di Corso Como hanno come tappa fissa ormai da diversi anni la discoteca Tocqueville. La struttura coniuga perfettamente i significati di concept di eleganza e modernità. Si presenta con immensi spazi modulabili, perfetti per organizzare eventi sia privati che aziendali e soprattutto i fatidici 18 anni. Lo location ha ospitato gli eventi più importanti e alla moda del momento; sfilate, mostre fotografiche e party di vip e personaggi dello spettacolo e dello sport. Il Tocqueville è una vera e propria vetrina aperta su tutto ciò che fa tendenza e moda, un punto privilegiato di osservazione delle nuove tendenze e delle attitudini che dettano legge non solo a Milano o in Italia, ma nel mondo intero. La struttura offre vari servizi, dalle cene agli aperitivi al dopo cena, dove i più famosi e bravi Dj Set si esibiscono mettendo in scena la migliore musica del momento per soddisfare tutti i gusti degli spettatori.

Feste di compleanno indimenticabili

Tra i migliori locali per la festa dei 18 anni a Milano, ci sono anche le proposte di salette a uso esclusivo per chi desidera organizzare il proprio party in tutta intimità e condividendolo solo con le persone più care.

Il Nhero Milano è la soluzione ideale per chi desidera una festa esclusiva. Incastonato tra i meravigliosi grattacieli della patinata zona Piazza Repubblica, si presenta come una location dall’aria cosmopolita e agisce come punto di riferimento della Milano da bere. La struttura ha un’anima “Wilde”, dove la raffinatezza contemporanea si sposa con l’animo fashion della città. Gli arredi sono particolarmente curati; punto di forza sono le grandi vetrate che donano a tutto l’ambiente molta luminosità e luce naturale sullo splendido giardino verticale. Al piano inferiore c’è appunto la saletta, a uso esclusivo di party ed eventi intimi. Una sala dove è possibile organizzare un aperitivo esclusivo e intrattenimenti dedicati, per un gruppo di al massimo 50 persone. Lo staff è particolarmente attento a soddisfare le esigenze di ogni cliente, per rendere unico e indimenticabile il proprio compleanno.

Nella splendida zona Sempione, nei pressi del meraviglioso Parco, sorge una location dal fascino indiscutibile; il Kineo Milano. Nato dall’idea di Pino Scalise, si trova proprio di fronte al rinomato Gattopardo. La struttura adotta la filosofia del Total Black, rendendo tutta la struttura unica nel suo genere e ricca di fascino ed eleganza. Neri i pavimenti e le preziose pareti in marmo, nere le finiture in pelle e neri i lussuosi complementi d’arredo. La struttura si sviluppa su due piani; il primo piano si affaccia direttamente sulla strada ed è impreziosita dal bancone bar, nero e sovrastato da mensole luminose e da un camino completamente incastonato nel vetro. Il secondo piano è interrato, e si trova la saletta che può essere affittata a uso esclusivo. Nella saletta si trova un bancone bar dedicato, un camino e una consolle dove i Dj si possono esibire fino a tarda notte. Molto curati e ricchi sono i buffet preparati per l’aperitivo: nella saletta è possibile organizzare aperitivi personalizzati, per una festa dei 18 anni a Milano esclusiva e indimenticabile.

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Idee e suggerimenti per una festa...

In Italia, come in molti altri paesi del mondo, la maggiore età viene raggiunta a 18 anni. Questo significa che a partire da questa età, u...

thumbnail
hover

La torta perfetta per una festa...

La torta in una festa di compleanno è il momento più importante e rappresenta un vero e proprio simbolo con diversi significati: – C...

thumbnail
hover

Il regalo perfetto per un 18esimo...

Scegliere il regalo perfetto per un 18esimo compleanno può essere un compito arduo, data l’ampia gamma di possibilità e la varietà ...