Metropolis

Via Vittor Pisani, 5, 20124 Milano

RICHIEDI INFO

TEL. 02-84571125

CEL. 328-5566665

In Via Vittor Pisani 5, nel vialone che da Piazza della Repubblica porta alla Stazione Centrale, si trova un poliedrico locale, moderno, elegante, curato nella forma e nella sostanza: il Metropolis Cafè.

Qui potrai organizzare una festa per i tuoi diciotto anni in grande stile, caratterizzata da eleganza, divertimento e quel tocco di glamour che non guasta mai, soprattutto quando c’è da celebrare un traguardo così importante, che capita una volta sola nella vita.

Il Metropolis si divide in diversi ambienti, interni ed esterni, in grado di soddisfare qualunque gusto o stagione.
Gli interni sono arredati con attenzione, dallo stile a tratti minimal. Il parquet regala calore ed accoglienza, mentre le pareti costellate da bottiglie di vino conferiscono carattere all’ambiente, rendendolo particolare e raffinato.
Se per il tuo diciottesimo compleanno preferisci, invece, festeggiare all’aperto, il Metropolis presenta due meravigliosi dehors. Uno di questi è perfettamente utilizzabile anche nel gelido inverno milanese o, comunque, nelle brutte giornate, per godersi quindi un aperitivo o un dopocena al riparo da freddo e pioggia.
Comodi divanetti e sedie di design renderanno la vostra permanenza al Metropolis ancora più piacevole, permettendovi di godere al massimo delle delizie che questo locale propone.

Qui potrai organizzare sia un ricco aperitivo a buffet che un divertente dopocena. Scegliendo il primo avrai a disposizione diversi piatti caldi o freddi da gustare in quantità, perfetti se abbinati ai deliziosi cocktail del Metropolis.

La festa per i tuoi diciotto anni sarà inoltre accompagnata da una piacevole musica di sottofondo, piacevole senza essere opprimente, che renderà l’atmosfera ancora più gradevole e vivace.

Infine il personale, con cortesia e gentilezza, saprà guidarti nell’organizzazione della festa per i tuoi diciotto anni, permettendoti di vivere questa serata al 100%, senza pensieri o preoccupazioni.

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento