Legend Club

Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano

RICHIEDI INFO

TEL. --

CEL. 380/3645564

Il Legend Club di Milano è una meravigliosa e versatile location per il tuo diciottesimo compleanno, in Via Enrico Fermi 89, al confine sud del Parco Nord di Milano.

Il Legend Club mette a disposizione una spaziosa sala appena rinnovata, perfetta per ospitare gruppi numerosi e regalare loro una festa entusiasmante.
Qui gli amici potranno festeggiare il neodiciottenne a dovere, trasportati dalla musica travolgente e affascinati da bellissimi giochi di luce che trasformeranno la sala in un vortice di esaltanti colori.
La musica che avvolgerà tutto il Legend Club sarà selezionata solo tra le migliori proposte, trasmettendo indimenticabili cult, ma aperta alle novità internazionali, adattabile ai tuoi gusti e a quelli dei tuoi amici.

Se sei tra i fortunati che compiono i 18 anni durante il periodo estivo, potrai usufruire dell’immenso parco di oltre 3000 metri quadri che il Legend Club mette a disposizione, il più grande di Milano, che rappresenterà sicuramente la location ideale se vuoi festeggiare il tuo diciottesimo all’aria aperta.
Il giardino del locale potrà essere allestito, in base alle tue necessità, con gazebo, sedie, tavolini e amache. Un bar esterno farà in modo da non lasciarvi mai a bocca asciutta, servendovi i migliori drink: vivaci, colorati, ma soprattutto deliziosi.

Se vuoi celebrare i tuoi 18 anni cenando con i tuoi amici, il Legend Club mette a disposizione una cucina decisamente attrezzata, che saprà regalarti deliziosi piatti: primi, secondi o contorni da scegliere in base ai tuoi gusti ed anche una ventina di diverse pizze.

Se invece preferisci offrire ai tuoi amici un happy hour, qui potrai trovare una vasta scelta di cocktail da accompagnare al ricchissimo buffet allestito nel giardino del Legend Club, selezionando i piatti che più ti piacciono.

Se vuoi rendere indimenticabile il tuo diciottesimo, non lasciarti sfuggire questa meravigliosa location e lasciati conquistare dalla travolgente atmosfera del Legend Club!

Nessun commento ancora

Lascia un commento