Lago Malaspina

Via Lago Malaspina, 2, 20090 Pioltello MI

RICHIEDI INFO

TEL. 02-84571125

CEL. 328-5566665

Lago Malaspina è una meravigliosa location a pochi chilometri da Milano, in Via Lago Malaspina  2, Limito di Pioltello.

Per festeggiare degnamente i tuoi 18 anni, il Lago Malaspina rappresenta sicuramente la location adatta: suggestiva, spaziosa, con un meraviglioso panorama ed altamente personalizzabile.

Il Lago Malaspina offre quattro spaziose sale, di dimensioni diverse, da quella più piccola di 60 mq, a quella più ampia di ben 300 metri quadrati. Tutte le sale inoltre sono perfettamente accessoriate, a tua disposizione troverai, infatti, diversi servizi quali: amplificazione, assistenza tecnica, videoproiettore con schermo, radiomicrofoni, collegamento Internet, guardaroba e molto altro ancora.

Ma il vero punto di forza del Lago Malaspina è la meravigliosa cornice naturale in cui è situato. Circondata dal verde e affacciata su un meraviglioso lago privato questa location è altamente suggestiva, perfetta per un diciottesimo compleanno da sogno.

Il Lago Malaspina, oltre ad offrire ampi e versatili spazi, è anche un meraviglioso ristorante.
Se per i tuoi 18 anni vuoi organizzare una deliziosa cena con i tuoi amici, qui vedrai realizzati i tuoi desideri. Gestito da uno staff professionale e competente, questo ristorante sarà in grado di offrirti una cena dagli incredibili sapori, che potrai comunque sempre adattare ai tuoi gusti.
Se per il tuo diciottesimo compleanno prefisci, invece, un entusiasmante dopo cena, il Lago Malaspina mette a disposizione ampi spazi in cui ballare e la possibilità di ospitare dj set o musica da vivo.

Se sceglierai le verande con vista il tuo diciottesimo sarà caratterizzato da un’incantevole e seducente atmosfera, il lago contribuirà infatti a rendere la tua festa un’esperienza irripetibile e indimenticabile.

In qualsiasi modo tu voglia celebrare i tuoi 18 anni, il Lago Malaspina riuscirà senza dubbio ad esaudire ogni tuo desiderio, regalandoti una festa elegante, sofisticata, ed, ovviamente,  entusiasmante.

Nessun commento ancora

Lascia un commento