Hemingway Cafe

Via Luigi Capranica, 18 20131 Milano

RICHIEDI INFO

TEL. 328/5566665

CEL. 02/84571125

In zona Città Studi, in Via Luigi Capranica, 18, a Milano, si trova un pub dai caratteristici tratti: l’Hemingway Cafè.

L’ Hemingway Cafè è un locale giovane, frequentato da ragazzi che qui cercano momenti di relax da trascorrere con i propri amici, sorseggiando una birra, un drink o uno dei selezionati whisky che figurano nel menù.

All’Hemingway Cafè potrai vivere la festa per i tuoi diciotto anni con spensieratezza, circondato dai tuoi amici più cari e immerso in un’atmosfera accogliente e cordiale.

Questo locale è arredato con cura: gli interni sono tutti in legno chiaro, mentre panche e sgabelli, anch’essi in legno, sono dotati di morbidi cuscini color panna, ai muri infine sono esposti quadri, poster e specchi. Una posizione speciale, nella parete principale del piano rialzato, è invece occupata dal ritratto di Ernest Hemingway, guida spirituale di questo pub e grande appassionato del buon bere.
Riferimenti al grande scrittore sono sparsi un po’ ovunque, piccole e curiose chicche che rendono l’ Hemingway Cafè un locale insolito, interessante, tutto da scoprire e da vivere.

La festa per i tuoi diciotto anni all’Hemingway Cafè sarà contraddistinta da un curioso mix di ospitalità, gentilezza, gusto e, ovviamente, divertimento. Potrai celebrare l’agognato raggiungimento della maggiore età in un clima di rilassata allegria, sorseggiando una delle meravigliose proposte della selezionata lista che vede oltre duecento etichette, alcune delle quali assai pregiate.

Potrai invitare i tuoi amici sia ad un ricco aperitivo a buffet, sia per un entusiasmante dopocena e finalmente vivere nel migliore dei modi, circondato da persone care e godendo di una meravigliosa atmosfera familiare, la festa per i tuoi diciotto anni.

Nessun commento ancora

Lascia un commento