Farinami Bicocca

Piazza della Trivulziana, 5 - 20126 Milano

RICHIEDI INFO

TEL. 02-84571125

CEL. 328-5566665

In zona Bicocca, a Milano, si trova il Farinami Bicocca, un locale giovane e curato, perfetto per diciottesimi compleanni che ricercano semplicità e gusto, non solo nei piatti, ma anche nei drink.

Il Farinami Bicocca è composto da un’unica sala quadrata, ampia e luminosa, tinteggiata con tonalità sobrie e luminose e decorata con cura e semplicità.
Lo stile rustico con cui è arredato l’ambiente lo rende particolare ed accogliente, ideale per vivere una serata entusiasmante circondati da amici e sorseggiando deliziosi cocktail.
Inoltre se festeggi gli anni nella bella stagione potrai usufruire del grazioso spazio esterno, che può ospitare circa 50 persone e che, nelle tiepide giornate estive, diventa un vero e proprio angolo di benessere.

Se per il tuo diciottesimo compleanno desideri invitare i tuoi amici più cari ad un ricco aperitivo, il Farinami Bicocca preparerà per voi uno sfizioso buffet in cui figureranno i piatti più vari, caldi o freddi, focacce, pizzette, primi e secondi piatti, ma anche verdura e frutta, qualunque siano i vostri gusti qui troverete sicuramente ciò che fa per voi.

Al Farinami Bicocca potrai anche vivere un’entusiasmante dopocena. Infatti, gli esperti barman di questo locale preparano deliziosi cocktail, sia alcolici che analcolici, dai più tradizionali ai più innovativi, colorati, saporiti… Insomma vere e proprie chicche da gustare sorso dopo sorso.

Inoltre il personale del Farinami Bicocca saprà starti vicino nel corso della festa, venendo incontro alle tue esigenze e a quelle dei tuoi amici con professionalità e cortesia, per rendere questa festa interamente dedicata a te un momento unico ed indimenticabile.

La festa per i tuoi diciotto anni al Farinami Bicocca sarà sicuramente un successo, un trionfo di emozioni, gusto e divertimento, anche perché, se i diciotto anni si compiono una sola volta nella vita, allora è giusto celebrarli nella giusta maniera.

Nessun commento ancora

Lascia un commento