Botinero

Via San Marco, 3, 20121 Milano

RICHIEDI INFO

TEL. 02-84571125

CEL. 328-5566665

Il ristorante Botinero, nel cuore di Brera, saprà regalarti una festa per i tuoi diciotto anni dalle incredibili sensazioni.

Elegante, luminoso e di classe, il Botinero ha sicuramente una marcia in più.
Si compone di cinque sale spaziose, alle pareti un candido bianco e un sobrio color panna, mentre qua e là potrai notare piccoli dettagli colorati, giusto per dare quel tocco di vivacità che non guasta mai.
Inoltre il Botinero dispone di un ampio dehors dove, se festeggerai nei mesi più tiepidi, potrai celebrare con stile la tua maggiore età.

Ma il tratto distintivo del Botinero è la passione per il calcio. Alle pareti diversi quadri raffigurano grandi calciatori, mentre scarpe da calcio autografate, palloni anch’essi firmati e fasce di famosi capitani sono invece esposti nelle imponenti vetrine che troneggiano nelle sale, rendendo l’ambiente decisamente particolare ed affascinante.

Qui, per la festa per i tuoi diciotto anni, potrai organizzare una meravigliosa cena in compagnia dei tuoi amici più cari. La cucina del Botinero propone deliziosi piatti che si rifanno alla tradizione italiana, ma regalandole quel tocco di modernità, reinterpretando, inventando, abbinando gusti e consistenze diverse per creare un mix nuovo, originale, incredibilmente armonioso.

Quello che ti aspetta è un diciottesimo compleanno ricco di sorprese e di meravigliose perle tutte da scoprire. In un ambiente raffinato ed accogliente tu e i tuoi amici potrete vivere una cena dalle mille straordinarie sfumature, viziati da piatti deliziosi, coccolati da un personale professionale e cortese e immersi in un’atmosfera ricca di fascino.

Nessun commento ancora

Lascia un commento